In coda alla presentazione del primo trailer di Dragon Age: The Veilguard mostrato ieri sera, Bioware ha promesso che vedremo le prime sequenze di gameplay in una presentazione apposita molto presto, per la precisione domani. Ora abbiamo anche un orario preciso: l'appuntamento è fissato alle 17:00 italiane di martedì 11 giugno.
Per ingannare l'attesa l'account X ufficiale della serie ha pubblicato un assaggio della presentazione di domani sotto forma di un brevissimo video gameplay che trovate qui sotto. Il filmato mostra una brevissima sequenza di gameplay di pochi secondi che mostrano il personaggio del giocatore e Varrick aggirarsi tra le strade dell'impressionante città di Minrathous, sovrastata da una palazzo a forma di semi-cerchio nel cielo.
Cosa vedremo nella presentazione di domani?
Nel filmato, il nano parla di una abilissima "detective" che potrebbe avere una pista su Solas, il che potrebbe rivelarsi fondamentale per fermare i suoi piani. Probabilmente ne sapremo di più durante la presentazione di domani, che speriamo sia bella sostanziosa ed esplicativa delle dinamiche di gioco del nuovo capitolo della serie GDR di Bioware, considerando che il lancio è previsto durante il corso dell'autunno su PC, PS5 e Xbox Series X|S, quindi relativamente tra pochi mesi.
Potrete seguire la presentazione del gameplay di Dragon Age: The Veilguard direttamente dal canale YouTube ufficiale della serie a questo indirizzo. Ovviamente troverete il filmato sulle nostre pagine non appena disponibile. Nel frattempo, se ve lo siete perso, vi suggeriamo di recuperare il trailer mostrato durante l'Xbox Games Showcase di ieri.