5

GCC Pokémon Live: annunciata la data di uscita su PC, iOS e Android

GCC Pokémon Live è pronto a uscire dalla fase di beta test globale. The Pokémon Company ha infatti annunciato la data di uscita su PC, iOS e Android.

GCC Pokémon Live: annunciata la data di uscita su PC, iOS e Android
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/05/2023

Dopo un lungo periodo di rodaggio in beta, GCC Pokémon Live è finalmente pronto al lancio della versione completa. The Pokémon Company ha annunciato che la data di uscita è fissata alle 19:00 italiane dell'8 giugno 2023 su PC, iOS e Android.

Il lancio avverrà dunque pressapoco in concomitanza con l'uscita della nuova espansione Evoluzione a Paldea del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che introdurranno nuove carte EX, il debutto dei Pokémon Teracristal e molto altro ancora.

GCC Pokémon Live è la nuova incarnazione free-to-play del gioco di carte collezionabili e andrà a sostituire GCC Pokémon Online. I giocatori possono collezionare un'ampia raccolta di carte e costruire mazzi per sfidare amici e altri utenti online in modalità competitive o amichevoli.

Per festeggiare il debutto della versione completa di GCC Pokémon Live, tutti i giocatori che effettueranno l'accesso alla versione beta tra il 2 maggio 2023 e le 19:00 del 6 giugno riceveranno un set dedicato alla beta globale, comprensivo di una moneta, un portamazzo e delle bustine protettive.

Inoltre, i giocatori potranno sbloccare i livelli dell'attuale Pass Lotta della versione beta del gioco fino all'8 giugno, il che significa che anche chi incomincia a giocare ora ha tutto il tempo necessario per ottenere le ricompense in palio.

Potrete scaricare GCC Pokémon Live già da ora. La versione PC Windows e Mac è disponibile sul sito ufficiale del gioco, quella iOS su App Store e quella Android su Google Play.