3

Genshin Impact: 300 Primogem gratis grazie ai nuovi codici promozionali

Durante la livestream per l'Update 2.4 di Genshin Impact, miHoYo ha fornito nuovi codici promozionali con cui ottenere 300 Primogem e non solo.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/12/2021

Durante il corso della diretta su Twitch dedicata alle novità dell'Update 2.4 di Genshin Impact, miHoYo come al solito ha fornito una serie di nuovi codici promozionali da riscattare per ottenere gratis 300 Primogem e altri bonus.

Tra una novità e l'altra del nuovo atteso aggiornamento, che vedrà il debutto di Shenhe e Yun Jin, rerun di Ganyu e Zhongli e la nuova area Enkanomiya, sono stati svelati tre nuovi codici di Genshin Impact per ricevere gratuitamente un totale di 300 Primogem, 50.000 Mora, 5 Hero's Wit (per aumentare di livello i personaggi) e 10 Mystic Enhancement Ore (materiali per potenziare le armi). Un pacchetto come al solito molto gradito dai giocatori.

Ecco i codici promozionali di Genshin Impact del 26 dicembre 2021 svelati durante la livestream dell'Update 2.4:

  • SA7V2DRZGAU5 - 100 Primogem e 10 Mystic Enhancement Ore
  • PSNVJURZZSD9 - 100 Primogem e 5 Hero's Wit
  • 5SPDKV8ZHBFV - 100 Primogem e 50.000 Mora

Genshin Impact, un artwork ufficiale di miHoYo
Genshin Impact, un artwork ufficiale di miHoYo

Potrete riscattare i nuovi codici promozionali di Genshin Impact direttamente nel gioco, entrando nelle Impostazioni dal menu di Paimon. Da qui selezionate la voce "Account" e successivamente "Redeem Code". Una volta inseriti i codici correttamente potrete riscattare le ricompense nella casella di posta di Paimon. In alternativa potrete riscattare i codici direttamente dal sito ufficiale di miHoYo se avete registrato il vostro account.

Tenete presente che la funzione di riscatto codici è disponibile solo a partire dall'Adventure Rank 10. Inoltre quelli che abbiamo riportato qua sopra saranno validi solo per poche ore, quindi approfittatene finché siete in tempo.