2

Genshin Impact: il cosplay di Yelan di Yashafluff è praticamente perfetto

Yashafluff ci propone un riuscito cosplay di Yelan in attesa del prossimo aggiornamento di Genshin Impact.

Genshin Impact: il cosplay di Yelan di Yashafluff è praticamente perfetto
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/01/2023

Genshin Impact con il suo cast di personaggi in continua espansione di aggiornamento in aggiornamento è una fonte di ispirazione praticamente interminabile per i cosplayer. Oggi ad esempio vi proponiamo il cosplay di Yelan realizzato da Yashafluff, che veste i panni dell'arciera di Liyue in attesa dell'Update 3.4.

Yelan è un personaggio 5 stelle, ovvero della massima rarità possibile, che combatte utilizzando l'arco e abilità elementali basate sull'acqua. Ufficialmente agisce per conto del ministero degli affari interni di Liyue, la nazione ispirata alla Cina, ma in realtà è solo una copertura per il suo lavoro come agente dell'intelligence. Tornerà disponibile con i banner della versione 3.4 di Genshin Impact, giusto in tempo per l'evento a tema con il capodanno cinese.

Difficile muovere qualche critica al lavoro di Yashafluff. Non manca nulla: dall'acconciatura al costume ricco di particolari e accessori, tutti gli elementi di questo cosplay sono stati curati nel dettaglio, come potrete constatare voi stessi nello scatto qui sotto.

Rimanendo in tema di personaggi dei videogiochi, date uno sguardo anche al cosplay di Triss Merigold da The Witcher 3: Wild Hunt di melamori.cosplay e il cosplay di Cynthia dei Pokémon di chocolatcos0. Cambiando genere invece potrebbe interessarvi il cosplay di Elizabeth da The Seven Deadly Sins di pamdroid18 e il cosplay di Camie da My Hero Academia di WhiteSpring.