59

Genshin Impact: data della versione italiana confermata, al via la campagna di pre-registrazione

Hoyoverse ha dato il via alla campagna di pre-registrazione della versione italiana di Genshin Impact, confermandone la data di uscita.

Genshin Impact: data della versione italiana confermata, al via la campagna di pre-registrazione
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/11/2022

Tramite una campagna di pre-registrazione, Hoyoverse ha confermato in via ufficiale che la versione italiana di Genshin Impact sarà disponibile su PS5, PS4, PC, iOS e Android a partire dal 7 dicembre 2022 con la pubblicazione della versione 3.3.

La campagna di pre-registrazione lanciata da Hoyoverse per il pubblico italiano è disponibile a questo indirizzo fino al 7 dicembre 2022. Permette di ricevere gli aggiornamenti più recenti via mail e, condividendo la pagina della campagna sui social media, di partecipare anche a un concorso, i cui vincitori verranno contattati il 15 dicembre.

In palio ci sono Mora e Primogemme, risorse molto utili in Genshin Impact, ma anche premi più invitanti, come PS5 e iPhone 14 Pro 256 GB. Ecco l'elenco completo:

  • iPhone 14 Pro 256GB
  • PS5 x2
  • Nintendo Switch x5
  • Mouse da gaming Razer Basilisk V3 x20
  • 100 Primogemme x100
  • 20.000 Mora x2.500

Genshin Impact, un artwork ufficiale della versione 3.2
Genshin Impact, un artwork ufficiale della versione 3.2

Oltre alla campagna di pre-registrazione, i nuovi giocatori del Bel Paese possono prepararsi già da ora all'arrivo della versione italiana di Genshin Impact scaricando e installando il gioco in lingua inglese, per poi attendere l'uscita dell'Update 3.3, fissata per l'appunto al 7 dicembre 2022. L'aggiornamento inoltre vedrà il debutto dei nuovi personaggi giocabili Faruzan e The Wandered, l'introduzione del gioco di carte collezionabili di Genshin Impact, nonché missioni ed eventi.