20

Genshin Impact: un gameplay trailer presenta le abilità di Yelan

Genshin Impact torna a mostrarsi con un nuovo trailer, interamente dedicato a Yelan e le sue abilità di combattimento.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/05/2022

Il canale YouTube di Genshin Impact ha pubblicato un nuovo Character Demo Trailer con protagonista Yelan, il nuovo personaggio giocabile che debutterà nel gioco domani con il lancio dell'Update 2.7.

Il filmato presenta un mix di sequenze cinematiche e di gameplay con lo scopo di introdurre il personaggio e il suo stile di combattimento, il tutto corredato da un accompagnamento musicale particolarmente azzeccato in salsa Jazz.

Yelan è un'unità 5 stelle di tipo Hydro che combatte con l'arco e stando alle informazioni precedentemente condivise da Hoyoverse è particolarmente indicata per il ruolo di sub-DPS. Data l'arma utilizzata, i suoi attacchi standard colpiscono dalla distanza, mentre con l'Elemental Skill esegue uno scatto, corto o lungo a seconda di quanto a lungo viene premuto il tasto apposito, con tutti i nemici sulla traiettoria che vengono colpiti da un'esplosione d'acqua. L'Elemental Burst invece attiva un potenziamento: ogni volta che un attacco standard va a segno il malcapitato di turno viene colpito da tre proiettili d'acqua che causando danni proporzionali agli HP di Yelan e inoltre il personaggio attivo sul campo guadagna un bonus ai danni che aumenta nel tempo.

Come accennato in apertura Yelan sarà disponibile su Genshin Impact con l'update di domani. Ecco tutti i dettagli sui banner e gli eventi attivi nella prima fase del ciclo vitale della versione 2.7.