0

Ghost Trick: Detective Fantasma, un video di gameplay da 16 minuti

Game Informer ha pubblicato un video di gameplay di Ghost Trick: Detective Fantasma con sedici minuti di sequenze in-game tratte dalla fase iniziale della campagna.

Ghost Trick: Detective Fantasma, un video di gameplay da 16 minuti
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/07/2023

Ghost Trick: Detective Fantasma è stato mostrato in azione da Game Informer con un video di gameplay della durata di circa sedici minuti, in cui viene illustrato il funzionamento delle meccaniche puzzle del gioco all'interno di uno dei primi livelli della campagna.

Come si può vedere, c'è un sicario che entra in un appartamento e cattura una ragazzina dopo averne ucciso il cane. Entrando però in contatto con il cadavere dell'animale, riusciremo a tornare indietro nel tempo, a quattro minuti prima della sua morte, e a usare i nostri poteri per influenzare gli eventi al punto da creare una nuova realtà.

Accolto dalla stampa internazionale con voti ottimi, Ghost Trick: Detective Fantasma è la remaster di un grande classico Capcom, pubblicato originariamente su Nintendo DS nel 2010 e scritto e diretto da Shu Takumi, il padre della serie Ace Attorney.

Una grande avventura

Se avete letto la nostra recensione di Ghost Trick: Detective Fantasma, saprete che ci troviamo di fronte a un vero e proprio gioiellino del genere puzzle adventure, caratterizzato da una narrazione strepitosa e da un cast di personaggi davvero entusiasmante.

La storia che viene raccontata nel gioco è quella di Sissel, un uomo che si ritrova cadavere ma che nella sua forma spirituale è entrato in possesso di poteri che potrebbero consentirgli di scoprire chi l'ha ucciso e aiutare altre persone coinvolte nel suo stesso caso.