1

Giochi Nintendo Switch: Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (settimana 4 novembre 2019)

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e tanti altri giochi arrivano su Nintendo Switch, nel corso della settimana del 4 novembre 2019: vediamoli insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/11/2019

Comincia una nuova settimana, anche per e su Nintendo Switch: in questo rapido articolo esamineremo i principali giochi in uscita nei prossimi sette giorni; ci saranno generi un po' per tutti i palati dei videogiocatori, fidatevi.

Il titolo di punta della settimana del 4 novembre 2019 su Nintendo Switch è certamente Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. "Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre in Mario per Nintendo Switch! Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D." Restate in nostra compagnia e presto ne leggerete la recensione.

Ad ogni modo, ci sono almeno altri tre titoli che vale la pena tenere d'occhio questa settimana su Nintendo Switch. Parliamo di Just Dance 2020, appuntamento annuale per tornare a ballare con Ubisoft; di New Super Lucky's Tale, che finalmente è pronto anche per la console ibrida targata Nintendo; infine di Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari - Deluxe Edition, l'edizione definitiva della prima avventura di Katrielle.

Qui di seguito vi riportiamo l'elenco con tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana, ordinati per data di lancio. Acquisterete qualcosa in particolare? Fatecelo sapere nei commenti.