8

Giochi PS4, Just Cause 4 e tutti i titoli in arrivo nella settimana del 3 dicembre 2018

Pronti a scoprire tutti i giochi che approderanno su PlayStation 4 nella settimana del 3 dicembre 2018? Ecco una bella lista, spicca naturalmente l'atteso Just Cause 4

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/12/2018

Una nuova settimana è ufficialmente cominciata e naturalmente assieme ad essa arriveranno tanti nuovi titoli su PlayStation 4: è il caso di tenere una lista a portata di mano, e come ogni lunedì noi siamo qui per segnalarvi tutti i prossimi giochi in uscita.

Per quanto riguarda la settimana del 3 dicembre 2018, va principalmente segnalato l'arrivo su PlayStation 4 di Just Cause 4: si tratta del nuovo capitolo della serie action in terza persona di Avalanche Studios, con un mondo open world interamente esplorabile e pronto ad essere devastato non solo dalle nostre azioni, ma adesso anche dagli eventi atmosferici come i tornadi.

Tra le altre uscite della settimana, prima di lasciarvi alla consueta lista con tutti i giochi ordinata per data di lancio, segnaliamo almeno l'arrivo su PlayStation 4 di Gwent: The Witcher Card Game e poi anche (finalmente) di Monster Boy and the Cursed Kingdom.

Jc4 Total Freedom Nov8Th 2Pm Gmt 1541439449