Hell Is Us, il gioco di ruolo d'azione con influenze da soulslike di Rogue Factor, è previsto per settembre, ma i giocatori incuriositi da quest'opera potranno presto provarla su tutte le piattaforme.
Il motivo è quello più ovvio: il team di sviluppo ha confermato la data di uscita della demo.
I dettagli sulla demo di Hell Is Us
Prima di tutto ricordiamo che su PC la demo di Hell is Us era stata pubblicata il 2 giugno, ma era poi stata rimossa il 24 giugno. Su console, invece, non era mai stata resa disponibile.
Tramite Twitter il team ha pubblicato due messaggi: il primo conferma la data di uscita, ovvero il 12 agosto, e la disponibilità su PS5 e Xbox Series X|S, mentre il secondo aggiunge che anche i giocatori PC potranno provare il gioco (sia su Steam che su Epic Games Store) lo stesso giorno.
Il secondo messaggio, che potete vedere qui sopra, è una sorta di presa in giro ai giocatori che continuavano a chiedere quando sarebbe arrivata la demo: non citando inizialmente la versione PC, il team ha tenuto "sulle spine" gli appassionati per circa un'ora. Decidete voi se è una cosa simpatica o meno.
In ogni caso, il tweet conferma che questa demo è migliore rispetto a quella di giugno con supporto al 4K e 60 FPS, quindi anche chi ha già provato Hell is Us ha un motivo per rimettersi nei panni del personaggio.
Hell is Us è previsto per il 4 settembre e visto che è già in fase Gold, non ci saranno ritardi.