God of War 2 non è il solo nuovo progetto di Cory Barlog? Forse un gioco fantascientifico 22

A quanto pare God of War 2 non è l'unico progetto in sviluppo in quel di Sony Santa Monica, forse anche un gioco fantascientifico per il game director Cory Barlog.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/11/2019

Cory Barlog, il game director di God of War, attualmente impegnato nello sviluppo del non ancora presentato God of War 2, pare possa essere al lavoro su di un secondo gioco di tipo fantascientifico. A suggerirlo lui stesso tramite Twitter.

Nella giornata di oggi Barlog ha pubblicato un post decisamente criptico:

Inoltre ha cambiato la sua immagine del profilo mettendone una del satellite Voyager 1, modificando la biografia in '..... ..... .... ... .. .' Ha anche sostituito la testata con un immagine della NASA che mostra lo spazio. Provando a tradurre la biografia di Barlog in codice morse, si ottiene '55HSIE', le cui ultime tre lettere dovrebbero essere l'acronimo di Sony Interactive Entertainment, la divisione publishing di PlayStation. Resta da capire per cosa stia 55H.

Barlog non ha svelato cosa si cela dietro a questi cambiamenti, ma è probabile che qualcosa sotto ci sia. Alcuni hanno pensato anche un criptico riferimento proprio a God of War 2, ma criptico a tal punto che è impossibile da cogliere.