81

God of War: l'attore del mocap di Kratos è stato arrestato per comunicazione sessuale con un minore

L'attore del mocap di Kratos, personaggio di God of War, è stato arrestato per presunta comunicazione sessualmente esplicita con un minore.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/04/2022

Joseph Gatt, attore del mocap di God of War, è stato arrestato per presunta "comunicazione sessualmente esplicita con un minore" dalla polizia di Los Angeles. L'uomo ha negato le accuse tramite i social network.

Precisiamo subito che Joseph Gatt è indicato come attore del mocap di God of War (2018) e dei precedenti capitoli della saga su IMDb, ma non va confuso con Christopher Judge, doppiatore e parziale attore di mocap di God of War (2018). Potete vedere Joseph Gatt nell'immagine qui sotto.

Joseph Gatt
Joseph Gatt

La polizia ha eseguito un mandato di perquisizione nella casa di Gatt e ha arrestato l'uomo. L'attore ha poi pagato una cauzione di 5.000 dollari lo stesso giorno. Il dipartimento di polizia è alla ricerca di possibili altre vittime e ha chiesto a chiunque abbia informazioni di contattare il dipartimento.

Gatt ha "categoricamente" negato ogni accusa e ha pubblicato il seguente messaggio tramite i propri social network: "Voglio ovviamente parlare delle accuse assolutamente orribili e completamente false rivolte nei miei confronti. Sono categoricamente false al 100%. Ho confermato degli errori e informazioni ingannevoli nel comunicato stampa odierno. Sto cooperando completamente con la polizia e il dipartimento di Los Angeles per andare in fondo a questa storia. Non vedo l'ora di ripulire il mio buon nome".

Joseph Gatt è noto per aver interpretato Thenn Warg ne Il Trono di Spade. Inoltre, ha lavorato come doppiatore e attore di mocap per molti videogiochi. Oltre a God of War, ha lavorato sin da 2011 per Star Wars: The Old Republic (doppiatore di Lord Scourge) e molteplici personaggi in The Elder Scrolls Online e in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Passando a notizie più leggere riguardo a God of War Ragnarok: l'attore di Thor ha visitato Santa Monica Studios e ha sfidato la statua di Kratos.