32

God of War, la versione femminile di Kratos in un bizzarro cosplay

La cosplayer britannica Jessica Kerr ha provato a vestire i panni dell'eroe spartano Kratos. Cosa ne pensate del risultato finale?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/03/2019

Nonostante l'agguerrita concorrenza di Red Dead Redemption 2, per alcuni God of War rimane il miglior gioco uscito nel 2018. Al di là delle classifiche di merito, l'ultima avventura di Kratos ha senz'altro colpito nel segno perché in grado di differenziarsi in modo convincente dai precedenti capitoli della saga.

A quasi dodici mesi di distanza dal lancio, l'opera di Santa Monica continua ad essere nei pensieri degli appassionati; anche quelli dei cosplayer, che non perdono occasione per realizzare nuovi lavori dedicati all'eroe spartano.

A darci una chiave di lettura inusuale di Kratos ci ha pensato Jessica Kerr con il suo ultimo cosplay. Come potete vedere nelle immagini disponibili in fondo alla notizia, la ragazza ha provato a immaginare una versione femminile del personaggio. La Kerr è già nota nel settore per altre interpretazioni di soggetti provenienti dal mondo dei videogiochi e non solo, tra i quali Senua di Hellblade, Kassandra di Assassin's Creed: Odyssey, Aela la Cacciatrice di Skyrim e Ygritte de Il Trono di Spade.

Cosa ne pensate di questa interpretazione femminile del personaggio di Kratos? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!