28

Gran Turismo, il film: David Harbour tra i protagonisti, è lo sceriffo Hopper di Stranger Things

David Harbour, una delle star di Stranger Things, sarà nel cast del film di Gran Turismo, stando al report di The Hollywood Reporter.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   14/09/2022

Stando a quanto riportato sulle pagine di The Hollywood Reporter, David Harbour, l'attore che interpreta Jim Hopper in Stranger Things, sarà uno dei protagonisti del film di Gran Turismo.

L'adattamento cinematografico della celebre serie racing di PlayStation parla del sogno di un ragazzo di diventare un pilota professionista.

"Basato su una storia vera, il film racconta del coronamento del sogno di un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista", recita la sinossi.

David Harbour in tutto ciò interpreterà un pilota in pensione che insegnerà al protagonista a guidare sui circuiti automobilistici.

David Harbour nei panni dello sceriffo Jim Hopper di Stranger Things
David Harbour nei panni dello sceriffo Jim Hopper di Stranger Things

Il debutto nelle sale cinematografiche del film di Gran Turismo è previsto per l'11 agosto 2023. Il film sarà diretto da Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium, prodotto da Columbia Pictures e scritto da Jason Hall e Zach Baylan. Hall inoltre ricopre il ruolo di direttore esecutivo assieme a Kazunori Yamauchi, il boss di Polyphony Digital. Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Production saranno i produttori assieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti.