Il possibile prezzo delle versioni PS5 e Xbox Series X|S di GTA 5 potrebbe essere stato svelato in anticipo. Lo store lituano Game Room ha infatti messo a listino le versioni next-gen del titolo Rockstar al prezzo di 40 euro.
Potrebbe trattarsi semplicemente di una cifra "segnaposto" in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Rockstar. D'altro canto le versioni next-gen usciranno tra meno di due settimane, quindi non è da escludere che i negozianti siano già a conoscenza del prezzo di vendita del gioco.
Inoltre 40 euro sembrerebbe un prezzo tutto sommato sensato. Vero, parliamo di un gioco vecchio di quasi nove anni, ma che ancora vende tantissimo e con milioni di giocatori che affollano i server del multiplayer.
In ogni caso per scoprire la verità non dovremo attendere a lungo, dato che GTA 5 per PS5 e Xbox Series X|S sarà disponibile a partire da martedì 15 marzo. Giusto ieri, Rockstar Games ha svelato le differenze delle tre modalità grafiche e i dettagli sul trasferimento dei progressi e la migrazione dell'account per GTA Online.