Un account Twitter turco di fan di Rockstar Games ha pubblicato quella che, stando alla descrizione, sarebbe la mappa di GTA 6. Ora, la fonte non è la solita gola profonda di 4chan ma un sito seguito da Rockstar Games stessa, ma molti hanno espresso più di qualche dubbio sulla bontà dell'immagine, per via delle modalità con cui è stata pubblicata.
L'ipotesi più probabile è che che chi si occupa dell'account stia trollando gli utenti, visto che GTA 6 non è stato ancora neanche annunciato. Oppure, visto che stiamo parlando di fan molto attivi, potrebbero effettivamente avere qualche contatto interno a Rockstar.
In linea di massima, se questa fosse davvero la mappa di GTA 6, ci troveremmo di fronte a un open world davvero immenso, molto più grande di tutti i GTA precedenti. Certo, la qualità dell'immagine non è delle migliori e non consente di fare chissà quali valutazioni (altro punto a favore della tesi che la vuole finta), ma non conoscendone la natura e il perché sia finita online, ci si può accontentare anche solo di appurare la presenza di diversi biomi e di varie aree cittadine.
[Errata corrige]
La notizia aveva per sbaglio considerato l'account che ha pubblicato la mappa come ufficiale. Ce ne scusiamo.