19

GTA 6: il post di un manager di Rockstar da Miami riaccende i rumor sull'ambientazione

Il post di un manager di Rockstar Games da Miami riaccende i rumor sull'ambientazione di GTA 6: si torna a Vice City?

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/07/2021

Un post del soundtrack manager e music supervisor di Rockstar Games Tony Mesones da Miami riaccende i rumor sull'ambientazione di GTA 6. Secondo molti, infatti, Mesones è in città per lavorare sul sound e le vibrazioni di Vice City.

Quello che all'apparenza potrebbe sembrare un semplice post social, in realtà ha dato vita a tutta una serie di speculazioni sull'attesissimo GTA VI. D'altra parte stiamo parlando del seguito di uno dei giochi più venduti di sempre, l'ultimo esponente di una serie già di per sé iconica. Quindi ogni possibile informazione, indizio, brandello di speranza è agognato da milioni di fan.

In questo caso la presenza di del soundtrack manager e music supervisor Tony Mesones a Miami non è passata inosservata, soprattutto perché nel suo post fa riferimento esplicito a Rockstar Games, una cosa che -solitamente- uno non farebbe nel caso in cui fosse in semplice vacanza di piacere.

Vice City, o Miami, inoltre non solo è una delle città più amate da tutti i fan di Grand Theft Auto, ma è anche l'ambientazione che secondo molti insider, oltre che da Jason Schreier di Bloomberg.

Si tratta comunque di rumor e speculazioni e come tali dovrebbero essere trattati.