2

GTA Online: 1,3 milioni di dollari in-game in omaggio questa settimana

Una settimana veramente ricca di ricompense e premi speciali questa su GTA Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2018

Il Black Friday si fa sentire anche nel mondo di GTA Online, con una serie di iniziative veramente da non perdere per guadagnare facilmente delle belle somme di denaro nel gioco online di Rockstar.

Si parla di un totale cumulativo di 1,35 milioni di dollari in-game da poter guadagnare con grande facilità nel corso di questa settimana: nei pressi del Giorno del Ringraziamento sarà possibile rimpinguare il tuo conto presso la Maze Bank di GTA$ omaggio semplicemente giocando. 750.000 GTA$ omaggio semplicemente effettuando l'accesso a GTA Online e altri 100.000 GTA$ per ogni altro giorno in cui si effettua l'accesso fino al 26 novembre. Giocando tutti e sette i giorni si potranno ricevere 1.350.000 GTA$ in totale, ci sarà solo da aspettare il 3 dicembre, quando i soldi bonus verranno accreditati sul conto presso la Maze Bank.

Presente inoltre il Sumo (Remix), modalità di gioco basata sull'ampiezza della mappa, che si sposta e restringe in maniera simile a quanto succede nelle battle royale e poi GTA$ e RP doppi in palio negli Incarichi e nelle Sfide del club. Oltre a tutto questo, sono previsti numerosi sconti su auto e veicoli di vario tipo, come riportato sulla pagina degli Eventi del Rockstar Social Club.