GTA Online: modder viaggia con l'intera lobby in amicizia, poi tutti festeggiano con fuochi d'artificio

Un episodio di amicizia da ricordare, su Grand Theft Auto Online: questo modder ha intrapreso un viaggio con l'intera lobby, a base di regali e gesti altruisti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/05/2020
6

GTA Online è un titolo incredibilmente apprezzato dalla community, e di certo non richiede di andare a regalare caramelle ai bambini. Il multiplayer online di Grand Theft Auto V si basa piuttosto su scorribande, rapide, accumulo di denaro, scontri mortali con armi di tutti i tipi, e chi più ne ha più ne metta. Ma non oggi: oggi vi parliamo invece di un viaggio in amicizia.

Un modder ha viaggiato in amicizia su GTA Online portando con sé l'intera lobby del server; ha poi regalato denaro e armi difficili da ottenere a tutti i presenti, che infine hanno festeggiato con fuochi d'artificio la fine del viaggio. Ciò è accaduto negli scorsi giorni, ed è rimasta testimonianza grazie ad uno dei presenti, tale utente Reddit Mike_Not_Michael. Video e discussione hanno ottenuto subito 1600 upvote sul forum dedicato a GTA Online: potete trovare l'uno e l'altro poco più avanti, in calce a questo articolo.

Sappiamo che il modder ha regalato oggetti e denaro grazie ai commenti riportati, per lo più positivi. Alcuni hanno anche approfittato per chiedere dove sia possibile acquistare su GTA Online un lanciarazzi a base di fuochi d'artificio; altri erano più interessati nel sottolineare che modder così generosi sono rarissimi, forse neppure il 10% della community. Un bell'episodio di solidarietà, comunque: GTA Online è anche questo.

Però è inutile prendersi in giro, il più delle volte i giocatori di Grand Theft Auto Online amano darsele di santa ragione: avete già letto delle bande di alieni che terrorizzano Los Santos?

A modder took the whole lobby on a trip and created this wholesome moment. I have never seen this many people spend this much time together without griefing on one another. from r/gtaonline