Hades 2 è appena uscito in accesso anticipato ma ha già conquistato un gran numero di giocatori, ponendosi subito all'attenzione come una delle maggiori uscite dell'anno, nonostante si trovi ancora in versione non definitiva, ma già la prima patch dovrebbe portare importanti miglioramenti al gioco, come annunciato dagli sviluppatori.
L'accesso anticipato ha anche la funzione di raccogliere informazioni e feedback sul gioco in base a un testing allargato al pubblico, e proprio questo è ciò che sta facendo Supergiant in questo periodo: raccogliere segnalazioni e informazioni per concentrare il lavoro su alcuni elementi specifici, oltre ovviamente a completare lo sviluppo in termini di contenuti.
La prima patch dovrebbe arrivare a maggio ma non ha ancora una data di uscita precisa: dovrebbe concentrarsi su alcuni degli aspetti più segnalati dai giocatori, oltre a correggere eventuali bug e problemi evidenti emersi nelle prime fasi del gameplay.
Miglioramenti ai movimenti della protagonista e altro
In base a quanto riferito da Supergiant, la prima patch di Hades 2 dovrebbe comprendere miglioramenti importanti ai movimenti della protagonista Melinoë, in base anche ai feedback ottenuti finora dai giocatori: "è importante per noi che Melinoë abbia uno stile distintivo e che i giocatori possano utilizzarla tra battaglie e altre interazioni in maniera veloce, reattiva ed espressiva", ha riferito il team.
"Abbiamo delle idee su come migliorare la sua corsa e lo sprint", inoltre la patch dovrebbe anche comprendere "altri miglioramenti e aggiustamenti" al gioco, ma i dettagli precisi verranno comunicati solo nei prossimi giorni. Dopo questa prima patch, Supergiant ha poi intenzione di pubblicarne un'altra di dimensioni non enormi, per poi pubblicare l'aggiornamento maggiore, che conterrà nuove caratteristiche e contenuti ed è previsto per i prossimi mesi.
Nel frattempo, Hades 2 ha superato i 100.000 giocatori contemporanei, e le recensioni degli utenti sono entusiastiche.