343 Industries ha svelato in un nuovo post sul proprio forum che nel prossimo aggiornamento dedicato ad Halo Infinite vi sarà una modifica dedicata ai bot del multiplayer: saranno resi più forti.
Attualmente, quando un giocatore lascia una partita multigiocatore il suo posto viene preso da un bot, impostato a difficoltà "Marine". I giocatori di Halo Infinite si sono però lamentati del fatto che la presenza di uno o più bot nella squadra è un grande svantaggio. I giocatori hanno quindi chiesto la rimozione o il potenziamento dei bot. Ora, 343 Industries ha deciso di accontentare i giocatori.
"La prossima settimana, la difficoltà Bot sarà aumentata da Marine a ODST", ha detto John Junyszek, senior community manager di 343 Industries, nel post sul forum ufficiale. "Questo significa che quando un giocatore se ne va e viene sostituito da un Bot, quel Bot sarà ora al livello di abilità ODST. Ci auguriamo che questi Bot ODST possano aiutare la vostra squadra quando entreranno per primi nelle vostre partite".
Questa nuova modifica sarà per certo gradita ai fan di Halo Infinite, che hanno però recentemente dovuto affrontare una brutta notizia: 343 Industries non è pronta per parlare delle stagioni, della co-op e della Forgia. Il team ha bisogno di tempo per definire i dettagli dei prossimi aggiornamenti.