16

Halo Infinite: Cyber Showdown 3 operation disponibile, nuova mappa, pass e trailer

Halo Infinite ottiene la nuova Operazione intitolata Cyber Showdown 3 disponibile da oggi con una nuova mappa, pass e trailer di presentazione.

Halo Infinite: Cyber Showdown 3 operation disponibile, nuova mappa, pass e trailer
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/03/2024

Halo Infinite continua ad evolversi e lo fa con l'arrivo di una nuova Operazione, in questo caso Cyber Showdown 3, che porta con sé una nuova mappa e diversi contenuti attraverso lo specifico operation pass, come mostrato anche nel trailer di presentazione qui sotto.

Gli innesti cibernetici e bio-meccanici sono il tema principale di questi nuovi contenuti, tra armature e caratterizzazioni varie all'interno dell'Operation Pass da 20 livelli, ma ci sono anche tante altre novità aggiunte.

Tra queste, la più evidente è la mappa Elevation, che come dice il nome ha lo sviluppo verticale come caratteristica distintiva.

Il concetto di base è la "macchina virale", un tema che prende vita nelle particolari armature e caratterizzazioni che possono essere sbloccate all'interno dell'Operation Pass, attraverso i 20 tier gratuiti che lo compongono.

Nuovo Operation Pass e tanto altro

La nuova mappa Elevation di Halo Infinite
La nuova mappa Elevation di Halo Infinite

Il core armatura principale è il Chimera, ma ci sono diverse personalizzazioni che hanno utilizzi multipli su diverse armature, secondo il nuovo principio inserito di recente in Halo Infinite.

In termini di modalità, viene rilanciata Husky Raid con sei mappe dedicate, un'opzione di gioco nata in Halo 4 e ulteriormente evoluta come un misto tra Capture the Flag, armi random in stile Fiesta e altro, il tutto all'interno di una playlist con 6 mappe a rotazione.

Oltre a questo, nuovi oggetti sono stati inseriti nello shop e varie ricompense sbloccatili tra i quali il Signal Source Emblem per chi completa tutte le sfide questa settimana. Ricordiamo che Halo Infinite ha lasciato da parte le Stagioni per concentrarsi sulle Operazioni, che vengono lanciate con maggiore frequenza.