Gli effetti sonori di Halo Infinite sono stati registrati con grande fantasia dagli sviluppatori di 343 Industries, utilizzando non solo il caro vecchio carlino ma anche delle vecchie Xbox: lo rivela il nuovo video pubblicato dal team.
In attesa dell'aggiornamento su Halo Infinite in arrivo il 17 dicembre, sembra insomma che lo studio abbia già cambiato atteggiamento sul fronte comunicativo e sia mosso dalla sincera voglia di riconnettersi con la propria fanbase.
Le sequenze del filmato sono davvero buffe, e mostrano come i designer abbiano sfruttato i suoni (opportunamente distorti) dell'originale Xbox e di Xbox One per dare una voce ai meccanismi elettronici del gioco.
Peraltro nelle ultime ore si è parlato anche del modulo battle royale di Halo Infinite, che potrebbe affiancare il multiplayer tradizionale e la campagna single player.
L'uscita di Halo Infinite avverrà nel corso del 2021, anche se non c'è ancora una finestra precisa né è chiaro se il lancio avverrà in un'unica soluzione o suddiviso in varie componenti.