251

Halo Infinite: multiplayer beta disponibile da oggi

Come preannunciato a molti rumor, la modalità multiplayer di Halo Infinite è disponibile a partire da oggi in versione beta, scaricabile da tutti su PC e console Xbox.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/11/2021

Come ampiamente anticipato da molte voci di corridoio, 343 Industries ha lanciato oggi 15 novembre 2021 la modalità multiplayer beta di Halo Infinite, in occasione dell'evento celebrativo del vent'anni del brand Xbox. Considerando che la campagna single player sarà disponibile a partire dall'8 dicembre 2021, si tratta di un bell'anticipo, oltretutto inaspettato dai giocatori.

Per festeggiare, Microsoft ha pubblicato anche il classico trailer di lancio, con scene tratte dalla Stagione 1 del gioco, che sarà attiva fino a maggio 2022. Lo trovate qui di seguito.

La modalità multiplayer di Halo Infinite è completamente free-to-play, quindi è scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di PC, Xbox Series X e S e Xbox One.

Halo Infinite su Microsoft Store
Halo Infinite Multiplayer su Steam

A BETA DEL MULTIPLAYER DI HALO INFINITE È ORA DISPONIBILE:
La prossima era di Halo ha inizio! Per festeggiare il 20° anniversario del franchise, ora è possibile giocare gratuitamente alla Beta del multiplayer di Halo Infinite su Xbox e PC. Inizia oggi stesso il tuo viaggio personale nei panni di uno Spartan con la Stagione 1, "Eroi di Reach", e resta sintonizzato per non farti sfuggire i prossimi eventi di gioco a durata limitata e i premi esclusivi. La Campagna di Halo Infinite è ora disponibile in pre-ordine e il lancio avverrà l'8 dicembre.