16

Halo Infinite non sarà presente all'evento Microsoft XO18

Non c'è nulla di programmato su Halo Infinite per l'evento XO18 del mese prossimo a Città del Messico, dunque ci sarà ancora da attendere

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/10/2018

Il fatto che Microsoft abbia deciso di riesumare il suo evento XO per quest'anno fa pensare alla possibilità di annunci importanti in arrivo, ma tra questi non sarà presente Halo Infinite.

Sebbene non sia ancora detta l'ultima parola sulla questione, la probabilità che il nuovo capitolo di Halo sia della festa è alquanto esigua, considerando quanto riferito da Brian Jarrard di 343 Industries su Twitter: "Mi piacerebbe iniziare a diffondere notizie e stiamo ancora parlando internamente per decidere il cosa/come/dove/quando", ha affermato a chi chiedeva della possibilità di vedere Halo Infinite all'evento, "ma al momento non c'è nulla di programmato per l'XO18".

Considerando che l'XO18 andrà in scena il mese prossimo a Città del Messico, è altamente improbabile che nel frattempo il team cambi idea e trovi qualcosa da mostrare sul gioco in tempo per l'evento. Ci sarà dunque da aspettare ancora un po' prima di sapere qualcosa di nuovo su Halo Infinite, mentre resta da capire cosa potrebbe essere presentato nel corso dell'XO18.