Halo Infinite: periodo di uscita, lancio cross-gen e reveal all'E3 2019 secondo i rumor 26

Alcune voci sembrerebbero rivelare il periodo di uscita di Halo Infinite: la nuova esclusiva Microsoft potrebbe essere cross-gen e mostrarsi all'E3 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/05/2019

Halo Infinite potrebbe essere in uscita nel corso dell'autunno del 2020, secondo alcuni rumor che circolano da qualche ora e che parlano dell'attesa esclusiva come un titolo cross-gen, che approderà in contemporanea su PC, Xbox One e Xbox Scarlett.

Sempre secondo queste voci, Halo Infinite sarà protagonista all'E3 2019 di una presentazione dettagliata, con un nuovo trailer e numerosi dettagli sul gameplay. In tale occasione verrà appunto ufficializzato anche il periodo di lancio del gioco.

Se tali notizie verranno confermate, sarà molto interessante capire come girerà Halo Infinite sulle piattaforme di attuale e prossima generazione, con particolare riferimento ai possibili punti in comune fra la versione PC e la versione Xbox Scarlett.

Per una conferma di questi rumor dovremo aspettare ancora qualche giorno: la conferenza Microsoft all'E3 2019 si terrà il 9 giugno alle 22.00, ora italiana, e potrete naturalmente seguirla in diretta su Multiplayer.it con il commento della redazione.