Helldivers 2: disponibili dei nuovi potenziamenti per i Moduli della Nave
Oltre al nuovo Titolo di Guerra, da oggi i giocatori di Helldivers 2 possono investire i loro campioni di ricerca per sbloccare dei nuovi Moduli della Nave.
A sorpresa, gli sviluppatori di Helldivers 2 hanno aggiunto dei nuovi Moduli della Nave da sbloccare, ovvero dei potenziamenti che offrono vari vantaggi agli Helldiver al fronte per esportare la democrazia controllata.
In totale parliamo di 6 potenziamenti, uno per ogni categoria. Sulla carta, tra i più interessanti spicca "Espansione del Circuito", grazie al quale gli stratagemmi a base di elettricità, quindi Fulminatore e torretta Tesla, colpiscono un nemico in più a sparo.
Potenzialmente molto valido anche "Combustione Potenziata" che aumenta i danni da fuoco degli stratagemmi e che rappresenta fondamentalmente il terzo buff consecutivo per il Lanciafiamme sin dal lancio del gioco, che ora più che mai sembra un'ottima arma per fare un po' di disinfestazione.
Leggiamo l'elenco completo:
Metodo di Imballaggio Massimale (Centro Amministrativo Patriottico): Le casse di rifornimento per le armi ausiliarie contengono il numero massimo di caricatori trasportabili.
Monitoraggio Atmosferico (Cannoni Orbitali): Dispersione dello sbarramento orbitale esplosivo ridotta del 15%.
Vano Armi XXL (Hangar): Gli stratagemmi Eagle provvisti di bombe multiple sganceranno 1 bomba in più.
Combustione Potenziata (Ponte): I danni da fuoco degli stratagemmi aumentano del 25%
Espansione del Circuito (Officina di Ingegneria): Gli archi elettrici emessi da armi e torrette colpiscono un nemico in più.
Assorbimento dell'esplosione (Laboratorio di Robotica): Le sentinelle subiscono il 50% di danno in meno dalle esplosioni