86

Hogwarts Legacy, un breve video di gameplay suggerisce cosa vedremo allo State of Play

È spuntato in rete un video con pochi secondi di gameplay per Hogwarts Legacy, a suggerire ciò che vedremo durante lo State of Play di dopodomani.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/03/2022

Hogwarts Legacy è stato mostrato con un brevissimo video di gameplay: appena dieci secondi, probabilmente trafugati, che tuttavia suggeriscono ciò che vedremo durante lo State of Play di dopodomani.

Fissato al 17 marzo alle 22.00, lo State of Play dedicato a Hogwarts Legacy ci proporrà probabilmente una demo del gioco al fine di illustrare le meccaniche dell'esperienza ma soprattutto il modo in cui il castello è stato riprodotto.

Non c'è dubbio infatti che le atmosfere e la cura realizzativa degli scenari saranno un elemento fondamentale per il titolo di Avalanche Software, specie agli occhi dei numerosissimi appassionati della saga di Harry Potter.

Da questo punto di vista la pur brevissima clip lascia ben sperare: il personaggio che vediamo si alza dal suo letto a baldacchino, in una delle camere da letto tipiche di Hogwarts, con tanto di stufa centrale, e si prepara a esplorare il castello.

Trattandosi di gameplay, la speranza è che ovviamente l'appuntamento con lo State of Play possa essere utilizzato da Warner Bros. anche per annunciare finalmente la data di uscita del gioco, nella speranza che non sia slittata all'anno prossimo.