11

Hogwarts Legacy: video mostra la professoressa Mirabel Garlick di Erbologia

Hogwarts Legacy si mostra con un nuovo video, dedicato alla professoressa di Erbologie Mirabel Garlick. Vediamo i dettagli sul personaggio.

Hogwarts Legacy: video mostra la professoressa Mirabel Garlick di Erbologia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/11/2022

L'account ufficiale di Hogwarts Legacy ha condiviso un nuovo video che ci mostra la professoressa di Erbologia che potremo incontrare nel gioco: Mirabel Garlick.

Il video, che potete vedere qui sotto, ci mostra la professoressa di Erbologia, con i suoi lunghi capelli ramati intrecciati, la divisa gialla e verde e il cappello con fiori. In mano la donna tiene una qualche pianta.

Successivamente, vediamo una descrizione che recita, in traduzione: "Nata a Londra, la professoressa Garlick è cresciuta in una famiglia di Babbani e non si è mai sentita a casa propria fino a quando non è diventata una studentessa di Hogwarts."

Continua: "Infatti, vi dirà che non è sbocciata fino a quando non è arrivata alla famosa scuola di magia e stregoneria e non ha scoperto la propria straordinaria affinità con le piante magiche. Il suo modo di fare solare e il suo linguaggio floreale incanta colleghi e studenti, spingendo alcuni studenti a credere che un giorno li lascerà per un'altra serra. Mirabel Garlick, però, non abbandonerebbe mai i propri studenti. Quindi, se anche la giusta strega dovesse arrivare, dovrebbe semplicemente amare Hogwarts tanto quanto Mirabel."

In precedenza, abbiamo scoperto alcuni dettagli su Dinah Hecat, la professoressa di Difesa contro le Arti Oscure.