68

Hollow Knight: Silksong su Xbox Game Pass al day one, è ufficiale: nuovo trailer

Come riportato dai leak, Hollow Knight: Silksong sarà disponibile su Xbox Game Pass dal day one: ora è ufficiale, come conferma il nuovo trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/06/2022

Hollow Knight: Silksong sarà disponibile su Xbox Game Pass al day one, ora è ufficiale: l'annuncio è arrivato con un trailer durante l'Xbox & Bethesda Games Showcase.

Viene dunque confermato il leak di Hollow Knight: Silksong su Xbox Game Pass, a ulteriore riprova dell'affidabilità di The Snitch, la fonte che ormai da qualche giorno sta facendo parecchio discutere con le sue clamorose anticipazioni.

Detto questo, al momento il nuovo episodio dell'eccellente metroidvania firmato Team Cherry non ha ancora una data di uscita, e la speranza è che venga fornito qualche dettaglio in proposito già nei prossimi minuti. Arriverà comunque entro i prossimi dodici mesi.

Come già noto, la protagonista di Hollow Knight: Silksong sarà Hornet, una principessa guerriera incaricata di proteggere Hollownest ma che si ritrova proiettata in un regno completamente nuovo, dominato da seta e canzoni.