13

Hyrule Warriors: L'era della calamità, annunciato il Pass di Espansione con due volumi DLC

Hyrule Warriors: L'era della calamità si espande con due volumi DLC raccolti nel nuovo Pass di Espansione per il musou su Nintendo Switch, annunciato al Direct.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/02/2021

Hyrule Warriors: L'era della calamità si espanderà con due volumi di DLC raccolti all'interno del Pass di Espansione per l'action game in stile musou basato su Zelda, annunciato nel corso del Nintendo Direct.

I due pacchetti aggiuntivi portano dunque nuovi contenuti a Hyrule Warriors: L'era della calamità, includendo nuovi personaggi, livelli e altro, di cui un primo assaggio è visibile nel trailer di presentazione pubblicato nel corso del Direct di ieri notte, riportato qui sopra.

Il primo volume di DLC sarà disponibile a giugno 2021, il secondo arriverà invece a novembre 2021. I due pacchetti possono essere acquistati a parte ma sono anche inclusi all'interno del Pass generale: i giocatori che acquistano il pass di espansione nel Nintendo eShop, al prezzo di 19,99 €, otterranno entrambi i volumi non appena verranno pubblicati.

Inoltre, come bonus legato all'acquisto, dal 28 maggio gli utenti che possiedono il Pass riceveranno anche un'arma aggiuntiva e un costume per Link da usare nel gioco principale. Il Pass di espansione di Hyrule Warriors: L'era della calamità è già acquistabile sul Nintendo eShop.

Nel frattempo, Hyrule Warriors: L'era della calamità ha fatto segnare il record di vendite come musou di maggior successo finora, potete conoscerlo meglio leggendo la nostra recensione, nel caso ancora non abbia avuto modo di approfondire la questione.

Hyrulewarriorsageofcalamity Illu Horizontal