Dai buoni vecchi X-Men, ma in particolare nella versione vista di recente in Marvel Rivals, arriva questo nuovo cosplay di Psylocke da parte di Desiluted, che anche in questo caso risulta davvero bellissima nella reinterpretazione della celebre super-eroina armata di katana e con il costume da combattimento classico.
Elizabeth "Betsy" Glorianna Braddock, questo il lungo nome del personaggio in questione, è ben più nota come Psylocke, diventata col tempo uno dei personaggi più noti dell'universo di X-Men, nonostante un ruolo non sempre centrale nelle storie del gruppo di super-eroi mutanti.
La combattente ha iniziato a conquistarsi un ruolo di rilievo come elemento di supporto per il fratello Captain Britain nella prima serie di X-Men, ma poi si è ritagliata progressivamente un ruolo sempre più centrale. Buona parte del suo successo, probabilmente, è dovuto anche al suo innegabile fascino: Psylocke si presenta sempre come una combattete veloce e abile, in grado di usare arti marziali, spada e ovviamente i suoi poteri speciali.
La Psylocke di Desiluted
Al di là delle abilità a mani nude, Psylocke è anche una potente telepate, in grado di utilizzare telecinesi, telepatia e creazione di campi di forza e armi psichiche a piacimento, cosa che la rende una vera e propria arma vivente. La sua strana storia subisce uno sconvolgimento quando viene rapita e trasformata in una sorta di guerriera ninja, prima di essere poi salvata dai nuovi mutanti e portata alla corte di Xavier.
Questa commistione di caratteri è parte integrante del suo fascino ed è ben riprodotta anche da questa interpretazione di Desiluted, con una perfetta ricostruzione di costume e acconciatura nonché il solito innegabile fascino della modella e cosplayer.
Se cercate altre interpretazioni tratte da Marvel Rivals, vi rimandiamo al cosplay di Sue Storm da peachmilky_, a quello di Emma Frost firmato Kalinka Fox, al cosplay di Squirrel Girl da Jessica Nigri e a quello di Black Widow di missbrisolo.