Mentre attendiamo l'arrivo della seconda stagione dell'anime, sempre più vicina, Dandadan continua comunque a rimanere nei pensieri e ad essere tra le serie di maggiore rilevanza internazionale, cosa che di conseguenza porta anche a un gran numero di reinterpretazioni dei suoi personaggi, come dimostra quest'altro ottimo cosplay di Seiko Ayase da parte della sempre splendida Melamori, che riproduce alla perfezione la nonna di Momo nella serie.
Come possiamo notare, la donna in questione non ha propriamente l'aspetto di una nonna tradizionale, trattandosi di un personaggio decisamente giovanile e affascinante, cosa che anche nella serie originale diventa oggetto di battute e situazioni alquanto paradossali.
Tuttavia il legame con la protagonista Momo è molto profondo: Seiko è effettivamente la nonna che si è presa cura della ragazza fin da piccola ed è anche una medium molto potente, ed è anche molto affezionata alla nipote Momo, diventando poi un punto di riferimento anche per il gruppo dei suoi amici.
La Seiko di Melamori
Per arrotondare, Seiko è solita fare anche delle comparsate televisive in una trasmissione per la quale viene conosciuta anche come Santa Dodoria, e si tratta di un personaggio alquanto fuori dalle righe ma che riesce a rimanere impresso e entrare nel cuore di lettori e spettatori per la sua positività, oltre all'aspetto fisico ovviamente.
La ricostruzione effettuata da Melamori, come abbiamo già visto in altri casi da parte della modella in questione, è veramente accurata e ben fatta, con una rappresentazione del personaggio che appare davvero in splendida forma anche grazie alle indubbie doti della modella, anche con la complessa e caratteristica acconciatura.
Se cercate altri cosplay basati sulla serie in questione, vi rimandiamo al cosplay di Seiko Ayase ancora da Miruqi, al cosplay di Momo da Saiwestwood e a quello realizzato da sawakatecos.