Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Askiisoft hanno pubblicato in queste ore un nuovo teaser trailer che mostra il tanto atteso DLC di Katana Zero, il quale è evidentemente "ancora in arrivo" e verrà distribuito gratuitamente al momento del lancio.
"Non si tratta di un'allucinazione di Chronos", scrive il team di sviluppo per accompagnare il video riportato qui sotto, in un comunicato stampa al riguardo. "il contenuto scaricabile gratuito di Katana ZERO sta finalmente per essere completato".
In lavorazione ormai molto tempo, l'espansione di Katana Zero è stata confermata come ancora in sviluppo nel 2021, e poi è tornata a farsi vedere con un video gameplay nel 2022, ma successivamente è un po' scomparsa dai radar.
Il nuovo trailer
"Preparatevi a continuare il viaggio di Zero proprio dove si era interrotto e a dare un'occhiata al suo torbido passato. Con tutti i nuovi personaggi, livelli, gameplay e storia, questo enorme contenuto scaricabile promette di valere l'attesa".
Katana Zero è disponibile per Xbox One, Switch e PC tramite Steam, GOG e Humble Store. Una versione per PlayStation 4 è stata classificata dall'Entertainment Software Rating Board nel marzo 2021.
Potete conoscere meglio il gioco originale nella nostra recensione di Katana Zero: si tratta di un action platform a scorrimento in 2D davvero molto interessante, che mischia un sistema di combattimento veloce e dinamico con una particolare meccanica di manipolazione temporale.
Il tutto insieme anche a una storia veramente particolare, con colpi di scena che rendono il tutto ancora più interessante.