9

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere: teaser svela quando arriverà il prossimo trailer

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere si mostra con un nuovo teaser trailer: ecco quando sarà possibile vedere il video completo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/08/2022

È stato pubblicato un nuovo teaser trailer de Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere, la serie TV di Amazon Prime Video. Il filmato conferma anche che domani sarà pubblicato il video completo. Potete vederlo qui sotto.

Il teaser trailer de Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere è stato condiviso tramite Twitter dal profilo ufficiale della serie TV. Ci permette di vedere vari frammenti dello show: si tratta di una sequenza molto rapida di personaggi, sequenze d'azione e voci narranti che anticipano alcuni dettagli della serie.

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere è ambientato nella Seconda Era della Terra di Mezzo. Ci troviamo millenni prima delle avventure de Lo Hobbit e della trilogia del Signore degli Anelli. Non ci saranno quindi Bilbo, Frodo e altri personaggi a noi noti, ma non mancheranno alcuni volti famigliari: dopotutto alcuni personaggi della Terra di Mezzo possono vivere a lungo.

Vi segnaliamo anche una particolarità: i primi due episodi de Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere saranno visibili al cinema, in un numero limitato di sale.