5

Il Trono di Spade, uno dei personaggi principali comparirà nel prequel spin-off?

In rete sono emerse nuove ipotesi in merito alla storia che verrà raccontata nel prequel spin-off de Il Trono di Spade.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/05/2019

Uno dei personaggi principali de Il Trono di Spade potrebbe comparire nel prequel spin-off già in lavorazione da parte di HBO.

La casa produttrice ha smentito l'ipotesi di una serie focalizzata su Arya Stark, ma c'è anche un altro personaggio che ha elevate quotazioni: la Sacerdotessa Rossa, Melisandre.

La sua età non è mai stata rivelata, ma la sacerdotessa è a conoscenza della profezia sul Principe che era promesso, di cui parla nella seconda stagione quando ancora si trova al fianco di Stannis Baratheon.

Nei libri questa profezia si pensa che possa riguardare la reincarnazione dell'Azor Ahai, guerriero leggendario vissuto migliaia di anni prima degli eventi narrati nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, menzionato per l'appunto come Principe.

Secondo alcuni questa storia potrebbe essere l'ideale per la trama del nuovo spin-off realizzato da Jane Goldman, dove si parla di "età d'Oro degli Eroi" e "ora più cupa del mondo". Ovviamente per avere conferme al riguardo bisognerà portare pazienza.

Per saperne di più sull'ultima stagione de Il Trono di Spade, vi suggeriamo di consultare la nostra recensione, a cura di Christian Colli.