Il Trono di Spade, vediamo il provino di Maisie Williams per il ruolo di Arya Stark 10

Vediamo la registrazione del provino dell'attrice Maisie Williams, allora giovanissima, per il ruolo di Arya Stark nella serie Il Trono di Spade.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/04/2019

Il Trono di Spade 8 sta per entrare nel vivo e qualcuno ha deciso di andare alla ricerca di materiale vintage della serie. Ad esempio il sito Comicbook ha riproposto il provino di Maisie Williams per il ruolo di Arya Stark registrato su nastro. Senza dare anticipazioni, se avete visto la seconda puntata dell'ultima stagione della serie non vi stupirete del perché sia stato ricercato proprio del materiale sulla giovane Stark.

Attenzione anticipazioni: di seguito ci saranno dei piccoli accenni sui contenuti della seconda puntata di Il Trono di Spade 8. Tenteremo di non dire nulla di esplicito, ma alcuni dettagli potrebbero farvi dedurre di cosa si sta parlando. Se non volete sapere nulla, chiudete il browser, lanciando una granata contro lo schermo o semplicemente premendo la X in alto a destra.

La Williams stessa ha scherzato su quella particolare scena, pubblicando su Twitter un messaggio in cui ha ricordato a chi si è sentito in imbarazzo guardandola, che l'hanno vista anche sua madre, il suo patrigno, le sue due sorelle e i suoi quattro fratelli. Chissà come si sentirà rivedendosi bambina in questo video, quando ancora Il Trono di Spade non era un successo planetario di tale portata.

#Cinema

Cinema