13

In Gears of War: E-Day torneranno gli storici doppiatori di Marcus Fenix e Dominic Santiago

The Coalition ha annunciato ufficialmente che in Gears of War: E-Day torneranno le storiche voci di Marcus Fenix e Dominic Santiago.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/11/2024
Marcus Fenix in Gears of War: E-Day
Gears of War: E-Day
Gears of War: E-Day
News Video Immagini

The Coalition ha fatto un annuncio che renderà sicuramente felici i fan della serie Gears of War: in Gears of War: E-Day, il prossimo capitolo della serie, che sarà anche il prequel ufficiale della stessa, torneranno gli storici doppiatori di Marcus Fenix e Dominic Santiago, John DiMaggio e Carlos Ferro rispettivamente. Immaginiamo che in molti ne saranno contentissimi, visto l'ottimo lavoro fatto nei precedenti capitoli della saga e l'importanza dei due personaggi.

Chi sono i due attori?

John William DiMaggio è un attore e doppiatore statunitense, molto attivo nel mondo dei videogiochi. In realtà vanta decine di lavori nel suo portfolio, ma a noi interessa soprattutto il fatto che abbia doppiato titoli come Call of Duty 4: Modern Warfare, Final Fantasy VII Remake (Heidegger), Final Fantasy XII (Migelo, Gilgamesh), Halo 3, MadWorld e Vampire: The Masquerade - Bloodlines, tanto per citarne alcuni.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Anche Carlos Ferro è stato attivissimo nel mondo dei videogiochi. Di origine messicana, ha lavorato in titoli quali Uncharted: Drake's Fortune, Assassin's Creed II, Command & Conquer: Tiberian Twilight, Shenmue III e tanti altri ancora.

Gears of War: E-Day è stato annunciato da Microsoft nel 2024, ma ancora non è stato svelato l'anno di uscita. Ciò che sappiamo è che è sviluppato con Unreal Engine 5 e che chi lo ha visto lo considera uno dei migliori titoli, graficamente parlando, realizzati con il motore di Epic Games.