0

La prima patch di Dragon Age: The Veilguard regala un'armatura a tema Mass Effect e risolve vari bug

Bioware ha pubblicato una nuova patch di Dragon Age: The Veilguard che mira a risolvere vari problemi su PC e console e introduce un bonus a tema Mass Effect.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/11/2024
L'armatura bonus di Dragon Age: The Veilguard a tema Mass Effect
Dragon Age: The Veilguard
Dragon Age: The Veilguard
Articoli News Video Immagini

Bioware ha pubblicato la prima patch di Dragon Age: The Veilguard, mirata a risolvere alcuni bug e problemi riscontrati su PC e console. Non solo, l'aggiornamento include anche un piccolo bonus a tema Mass Effect per festeggiare l'N7 Day, il giorno delle celebrazioni della serie.

Nello specifico parliamo di un armatura dai colori e i motivi che ricordano quello del franchise sci-fi di Bioware. Non si tratta di un DLC a pagamento, ma di un contenuto completamente gratuito. Una volta installato l'aggiornamento, troverete il set nella Lighthouse, in uno scrigno vicino al banco da lavoro dopo aver completato la missione "The Singing Blade" di Harding. Gli sviluppatori precisano che si tratta di un'armatura solo estetica, quindi non include statistiche o bonus particolari.

Le altre novità dell'aggiornamento

Per quanto riguarda le correzioni, su PC è stato risolto un problema con il DLSS che poteva portare a colori tendenti al grigio con le schede RTX 40, sono stati risolti vari crash ed è stato aggiornato il supporto a XeSS alla versione 1.31.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Come accennato in apertura, sono stati risolti anche alcuni bug più e meno gravi, come ad esempio uno che portava al reset dei punti abilità dei compagni, altri relativi al viaggio rapido e una serie di modifiche a vari elementi, come una maggiore durata delle notifiche a schermo per le reazioni dei compagni e l'aggiunta delle collisioni per alcuni asset che ne erano sprovvisti. Trovate l'elenco completo delle modifiche a questo indirizzo.

Rimanendo in casa Bioware, pochi minuti fa è arrivata la notizia che Mass Effect diventerà una serie Prime Video prodotta da Amazon.