1

iPhone 2019, dimensioni delle presunte custodie a confronto

Il sito Gizmochina ha condiviso i render 3D di quelle che dovrebbero essere le custodie dei nuovi iPhone XR, XS e XS Max.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/06/2019

iPhone è oggetto di nuove indiscrezioni grazie alle immagini riportate da Gizmochina, dove è possibile apprezzare una serie di presunte custodie dedicate alle tre versioni previste, ovvero i nuovi iPhone XR, XS e XS Max.

I modelli sono stati realizzati sulla base dei render 3D circolati in rete nelle scorse settimane, e confermano la scelta di Apple di propendere per un modulo fotografico posteriore dalla forma quadrata, che a quanto pare ospiterà due fotocamere sul nuovo XR e tre sui due modelli di punta. Le immagini possono essere consultate collegandosi a questo indirizzo.

Per quanto riguarda le dimensioni dei tre prodotti, dovremmo trovarci di fronte alle seguenti varianti:

  • iPhone XS 2019: 5,8"
  • iPhone XR 2019: 6,1"
  • iPhone XS Max: 6,5"

Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, il nuovo iPhone XR dovrebbe montare cornici più sottili rispetto a quanto visto in precedenza, che potrebbe significare il passaggio a un nuovo tipo di display e forse altre modifiche al livello dell'hardware interno. Il gruppo dei nuovi iPhone 2019 dovrebbe inoltre contenere una terza fotocamera quadrangolare da 120 gradi, priva tuttavia di stabilizzazione ottica.