11

Marvel e Super Smash Bros. Ultimate insieme in un crossover? Marvel Games: tutto è possibile

Bill Roseman di Marvel Games afferma che tutti i membri dello studio sono grandi fan di Nintendo: "la decisione spetta a loro".

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/06/2019

Il vicedirettore e direttore creativo di Marvel Games, Bill Rosemann, è stato recentemente intervistato dal magazine americano Game Informer. Tra le domande che gli sono state poste una in particolare si è focalizzata sulla possibilità di vedere un crossover che coinvolga i personaggi Marvel e Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch.

Rosemann ha risposto che tutto può succedere, sebbene questa decisione dipenda esclusivamente dalla casa di Kyoto. "Si può immaginare qualsiasi cosa. Occhio di Falco accanto a Link, ed entrambi sparano delle frecce... voglio dire, potrebbe accadere qualsiasi cosa, ma non sono io la persona in condizione di prendere decisioni del genere", ha commentato.

Ultimamente Marvel sta spingendo l'acceleratore sul mercato dei videogiochi: per l'ibrida di Nintendo è attualmente in lavorazione Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il cui lancio è previsto nel mese di luglio.

Nel corso dell'intervista, Rosemann ha aggiunto che è stato un piacere lavorare con Nintendo, e che tutti i membri di Marvel Games sono grandi fan dell'azienda giapponese. "Sono stati dei collaboratori spettacolari", ha concluso, definendo l'opportunità di lavorare con la grande N "un sogno diventato realtà".

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere i personaggi Marvel in Super Smash Bros. Ultimate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!