It Takes Two è tornato a vendere su Steam, forte del GOTY ricevuto in occasione dei The Game Awards 2021, nonché di uno sconto del 38%, che consente di averlo per 24,79€ invece di 39,99€. Attualmente il gioco si trova di nuovo sul podio dei titoli più venduti del negozio di Valve.
Più Precisamente è in seconda posizione, subito sotto alla mega hit Halo Infinite, primo dal lancio (in realtà anche dai giorni precedenti), ma sopra a Cyberpunk 2077, quest'ultimo tornato alla ribalta grazie a uno sconto del 50%.
A certificare il rinnovato successo del gioco di Fares e soci ci pensano anche i numeri di SteamDB, che mostrano una discreta crescita di giocatori contemporanei e una grossa crescita di visualizzazioni su Twitch, segno del rinnovato interesse verso il gioco.
Da notare anche l'aumento di recensioni degli utenti, quasi tutte positive. Complessivamente It Takes Two è stato recensito da circa 60.000 utenti su Steam, con il 96% di recensioni positive. Delle più recenti, quasi 9.000, quelle positive sono il 98%.
Le ottime vendite su Steam fanno supporre che anche le altre versioni abbiano avuto un rilancio, anche se non si hanno dati a supporto di questa tesi. Se volete più informazioni, leggete la nostra recensione di It Takes Two.