Difficile che non conosciate Jessica Nigri: è forse la cosplayer più famosa del pianeta, e certamente una delle più note del settore. In queste ore è tornata con un cosplay terrificante, dedicato al Pyramid Head di Silent Hill.
Giustamente, potreste obiettare, come ci è arrivata Jessica Nigri al Pyramid Head di Silent Hill? Non è un soggetto un po' troppo "di nicchia", anche per lei? I cosplay di The Mandalorian e dei Pokémon sembravano molto più nelle sue corde, soprattutto considerando la sua abitudine nel renderli molto sexy, anche sacrificando l'identità del materiale originale. Eccovi l'immagine, poi ancora qualche considerazione.
Proseguiamo: vi sono almeno due considerazioni importanti da fare. La prima: qui Jessica Nigri è praticamente irriconoscibile, perché sotto quella maschera potrebbe esservi chiunque. Il suo tocco lo si nota solo in alcuni dettagli: sarà anche per questo che ha ottenuto tantissimi mi piace, ma comunque meno del solito? Seconda considerazione: il cosplay è davvero eccezionale dal punto di vista della realizzazione, non trovate? Inquietante e sanguinolento al punto giusto.
Silent Hill 4: The Room intanto è disponibile su GOG: siamo sicuri che prima o poi la serie tornerà anche su next gen, e i fan non vedono l'ora.