Xilonen è il nuovo cosplay di Jessica Nigri ispirato a Genshin Impact: la modella americana ha pensato bene di interpretare la potente guerriera di tipo Geo, che ha fatto il proprio debutto nell'action RPG di miHoYo solo poche settimane fa.
Una dei Figli degli Echi, Xilonen è un personaggio piuttosto particolare, di quelli dotati di abilità innate, e lo dimostra il suo passatempo preferito: sonnecchiare al sole. Quando però si tratta di affrontare dei nemici, la combattente riesce a esprimere un potenziale devastante.
Il cosplay realizzato da Jessica si prende naturalmente qualche libertà in alcuni scatti, ma il costume è estremamente fedele a quello che si vede in Genshin Impact, così come gli accessori e l'acconciatura.
Un enorme successo
È di pochi giorni fa la notizia che Genshin Impact sta incassando cifre enormi in Cina su mobile, più del resto del mondo messo assieme: un'ottima notizia per il titolo di miHoYo, che continua dunque a macinare numeri mostruosi nonostante sia ormai in giro da qualche anno.
Parliamo peraltro di un gioco che continua a ispirare tantissime cosplayer, come dimostrano ad esempio la Raiden di narga_lifestream, la Lynette di Shirogane, la Yelan sempre di Shirogane o la Hu Tao di nymphahri.