13

Jump Force ha una data di uscita su Nintendo Switch e un nuovo trailer

Jump Force ha una data di uscita precisa per quanto riguarda la versione Nintendo Switch e anche un nuovo trailer, che presenta la Deluxe Edition con tutte le aggiunte.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/06/2020

Jump Force per Nintendo Switch ha infine una data di uscita ufficiale, annunciata oggi da Bandai Namco con la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato a questa conversione dell'action game sulle stelle della rivista V-Jump in versione Switch.

Si tratta, peraltro, di Jump Force: Deluxe Edition, ovvero una versione completa di tutti i contenuti originali e anche delle aggiunte applicate in seguito al gioco. Il tutto arriverà il 28 agosto 2020 su Nintendo Switch, portando dunque l'esperienza completa del titolo Bandai Namco sul mercato in un'unica soluzione.

Jump Force: Deluxe Edition riunisce 16 franchise tratti da Weekly Shonen Jump, la celebre rivista-contenitore di manga che comprende alcune delle serie storicamente più famose come Dragon Ball, Naruto e One Piece, tanto per dirne alcune.

La Deluxe Edition porta il roster di personaggi utilizzabili al totale di oltre 50 personaggi giocabili, rendendolo dunque un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di manga, come vediamo anche nel trailer riportato qui sopra.

L'uscita su Nintendo Switch di Jump Force era stata annunciata in aprile, ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale sulla data di lancio, per conoscerlo meglio, vi rimandiamo alla sua recensione.

Jump Force Nintendo Switch 15