14

KFC Gaming presenta Hot Winger 64, un cabinato retro-arcade con le ali di pollo

Nuova trovata di KFC Gaming, che ha presentato ufficialmente Hot Winger 64: si tratta di un cabinato retro-arcade con le ali di pollo, in questo caso soltanto disegnate.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/07/2021

KFC Gaming ha presentato la sua ultima creazione, Hot Winger 64: un cabinato retro-arcade con le ali di pollo, in questo caso però soltanto disegnate sullo chassis.

Dopo la KFC Console, che esiste davvero, ecco dunque un altro prodotto della celebre catena di fast food americana Kentucky Fried Chicken, che tuttavia non è in vendita.

KFC Hot Winger 64.
KFC Hot Winger 64.

Il cabinato è infatti il primo premio (insieme a 10.000 sterline) di un torneo di retro eSport organizzato appunto da KFC, che è iniziato alcuni giorni fa ma a cui possono partecipare unicamente creator e influencer selezionati dall'azienda.

Un peccato non poterselo procurare diversamente, dato che parliamo di un dispositivo interessante, dotato di una scheda con giochi multipli e di una personalizzazione estetica che parla da sé.

È tuttavia interessante che questo genere di iniziative abbia cominciato a prendere piede, vedi anche il grande successo dell'Xbox Mini Fridge, che sarà disponibile anche fuori dagli USA.