Kingdom Come: Deliverance 2 è in sconto su Steam, per la prima volta in assoluto sin dal lancio del GDR di Warhorse Studios, avvenuto a inizio dello scorso febbraio.
Al momento il gioco è disponibile a 50,99 euro, anziché 59,99 euro, con uno sconto pari al 15%. Chiaramente non parliamo di una riduzione di prezzo particolarmente grande, ma potrebbe comunque far capitolare chi non aspettava altro che un'offerta di qualunque tipo per aprire il portafogli.
Offerte anche sulla Gold Edition e il Season Pass
Stesso sconto anche per la Gold Edition, che passa da 79,99 euro a 67,99 euro. Questa versione include anche il Season Pass con tre espansioni di futura pubblicazione, che volendo è possibile acquistare anche separatamente per 26,99 euro, invece di 29,99 euro.
L'occasione è talmente ghiotta che è stata persino aperta una pagina evento su Steam dedicata a queste promozioni. Potrete raggiungerla a questo indirizzo. Gli sconti saranno attivi fino al 15 maggio.
Per chi non lo sapesse, Kingdom Come: Deliverance 2 è un action GDR con ambientazione medievale di Warhorse Studio che ci porta nella Boemia del XV secolo. Si tratta di un seguito diretto del primo capitolo e segue le nuove imprese di Henry da Skalitz, un giovane cavaliere in cerca di vendetta contro Markvart von Aulitz, un soldato al servizio del Sigismondo di Lussemburgo che ha ordinato l'invasione e la distruzione del suo villaggio natale.
La trama ruota attorno ai temi della vendetta, il tradimento e la scoperta, mentre il gameplay richiede un approccio ragionato ai combattimenti in prima persona, mettendo l'enfasi sulla precisione e la tecnica. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di Kingdom Come: Deliverance 2.