4

La Bambola Assassina, il poster cinematografico in esclusiva su Movieplayer.it

I nostri cugini di Movieplayer.it hanno ricevuto in esclusiva il poster del film La Bambola Assassina, che vi invitiamo a guardare con gli occhi pieni di gioia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/04/2019

I nostri cugini di Movieplayer.it hanno ricevuto in esclusiva il poster cinematografico del film La Bambola Assassina di Lars Klevberg, che vi invitiamo ad andare a vedere cliccando qui, sempre che non abbiate la voglia e la pazienza di scorrere questa pagina e guardarlo da noi.

Per chi non lo conoscesse, La Bambola Assassina è il rifacimento del film omonimo del 1988, in uscita nelle sale USA il 21 giugno 2019. La sinossi parla di una madre che dona al figlio una bambola per il compleanno. Nell'originale la bambola si animava e iniziava a uccidere gente per via della possessione demoniaca. Nel 2019 la bambola sarà elettronica e svilupperà istinti omicidi a causa dell'azione di un gruppo di hacker.

L'edizione 2019 del film vedrà Aubrey Plaza nei panni di Karen, la madre, e Gabriel Bateman nei panni di Andy, il figlio. La voce della bambola Chucky sarà invece di Mark "Luke Skywalker" Hamill, che dopo gli ultimi Star Wars vuole evidentemente uccidere qualcuno. Si scherza, ma non troppo.

La Bambola Assassina Poster Ita 1