Pokémon GO, ultimo giorno per Giratina Forma Originale nei Raid di Livello Cinque 0

Giratina Forma Originale sarà disponibile un'ultima volta su Pokémon GO solo nella giornata di oggi lunedì 29 aprile 2019, manca poco tempo per catturarlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/04/2019

La presenza di Giratina nei Raid di Pokémon GO di Livello Cinque è ormai agli sgoccioli: il Pokémon Leggendario della Quarta Generazione di Sinnoh ha accompagnato gli Allenatori sul finire del mese di marzo 2019 e per tutto il mese di aprile 2019. Oggi è l'ultimo giorno in cui sarà disponibile.

Oggi lunedì 29 aprile 2019 è l'ultimo giorno che vedrà la presenza di Giratina Forma Originale nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO: in Italia, a partire dalle ore 21:00 di questa sera, non sarà più possibile incontrare Giratina nei Raid. Il Pokémon tornerà presumibilmente nel titolo mobile di Niantic Labs solo tra diversi mesi, forse nell'autunno del 2019: è il momento giusto per catturarlo, se non l'avete ancora fatto.

Non è ancora chiaro quale Pokémon prenderà il posto di Giratina Forma Originale nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO: alcuni tra i leggendari di Sinnoh che mancano all'appello sono Darkrai e Regigigas. Vi terremo aggiornati non appena in possesso di ulteriori informazioni.

Pokemon Go Evento Giratina Raid 1