0

Pokémon GO, ultimo giorno per Giratina Forma Originale nei Raid di Livello Cinque

Giratina Forma Originale sarà disponibile un'ultima volta su Pokémon GO solo nella giornata di oggi lunedì 29 aprile 2019, manca poco tempo per catturarlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/04/2019

La presenza di Giratina nei Raid di Pokémon GO di Livello Cinque è ormai agli sgoccioli: il Pokémon Leggendario della Quarta Generazione di Sinnoh ha accompagnato gli Allenatori sul finire del mese di marzo 2019 e per tutto il mese di aprile 2019. Oggi è l'ultimo giorno in cui sarà disponibile.

Oggi lunedì 29 aprile 2019 è l'ultimo giorno che vedrà la presenza di Giratina Forma Originale nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO: in Italia, a partire dalle ore 21:00 di questa sera, non sarà più possibile incontrare Giratina nei Raid. Il Pokémon tornerà presumibilmente nel titolo mobile di Niantic Labs solo tra diversi mesi, forse nell'autunno del 2019: è il momento giusto per catturarlo, se non l'avete ancora fatto.

Non è ancora chiaro quale Pokémon prenderà il posto di Giratina Forma Originale nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO: alcuni tra i leggendari di Sinnoh che mancano all'appello sono Darkrai e Regigigas. Vi terremo aggiornati non appena in possesso di ulteriori informazioni.

Pokemon Go Evento Giratina Raid 1