25

Lies of P, data di uscita e demo annunciate con un trailer al Summer Game Fest 2023

Neowiz ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale di Lies of P con un nuovo trailer pubblicato in occasione del Summer Game Fest 2023, e c'è anche una demo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2023
Lies of P, data di uscita e demo annunciate con un trailer al Summer Game Fest 2023
Lies of P
Lies of P
Articoli News Video Immagini

Lies of P, l'affascinante soulslike ispirato a Le Avventure di Pinocchio, ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata da Neowiz con un nuovo trailer durante il Summer Game Fest 2023: il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox a partire dal 19 settembre.

Non è tutto: gli utenti avranno modo di provare questa interessante esperienza action RPG grazie a una demo disponibile da oggi, che include i primi due capitoli della campagna di Lies of P e una serie di spettacolari boss fight, nonché la presentazione dei personaggi principali e di alcuni scenari unici che potremo esplorare.

Ecco il nostro provato della demo di Lies of P.

"La demo offre svariate ore di gioco e darà la possibilità ai giocatori di esplorare liberamente la zona principale, l'Hotel Krat. Consente di dare un primo sguardo a Lies of P, ma è solo un assaggio dei contenuti che i fan vedranno al lancio del gioco completo", si legge nel comunicato stampa.

Si aprono inoltre i preorder delle due versioni di Lies of P disponibili per l'acquisto:

  • Standard Edition: chi la prenota potrà ottenere il vestito Mischievous Puppet's Set.
  • Deluxe Edition: chi la prenota potrà ottenere il vestito Great Venigni's Set e un accesso anticipato di tre giorni.

"L'edizione deluxe in copia fisica includerà, oltre al disco, anche un'esclusiva custodia in metallo, un libretto delle illustrazioni e la colonna sonora del gioco", si legge nel comunicato stampa.

"Siamo più che emozionati di annunciare che Lies of P sarà disponibile dal 19 settembre su console e PC e che tutti i fan avranno accesso alla demo", ha dichiarato Jiwon-Choi, il direttore del progetto.

"Speriamo che l'esperienza sia all'altezza del nostro approccio creativo al genere souls-like nonché all'interpretazione della storia di Pinocchio e non vediamo l'ora di scoprire cosa ne pensa la nostra fantastica comunità."